Florali Logistic Service Presenta

Responsabilità e Risarcimento

 RESPONSABILITA’ E RISARCIMENTO

1 la nostra responsabilità relativa a prodotti difettosi è soggetta ai termini di notifica previsti nella precedente sezione “Cause di forza maggiore”

2 nell’ipotesi in cui, a seguito di contestazioni sollevate da terzi nei confronti dell’acquirente relative a prodotti difettosi, l’acquirente intenda essere manlevato da noi, lo stesso dovrà darci notizia della contestazione entro otto giorni dalla stessa, fermi restando tutti i nostri diritti di difesa. Nel caso di mancata notifica nei termini previsti, potremo essere considerati responsabili.

3 Tutti i diritti da noi esercitati contro i fornitori relativi a difetti o mancanza di qualità dei prodotti potranno essere ceduti all’acquirente.

4 La nostra responsabilità derivante da ritardi nella consegna non potrà comportare risarcimenti superiori all’ ammontare del fatturato relativo i prodotti consegnati in ritardo.

5 L’acquirente terrà Florali logistic service indenne da richieste di risarcimento danni provenienti da terzi in relazione alle istruzioni fornite da Florali logistic service o ai contratti conclusi con la stessa.

6 Florali logistic service non può essere ritenuta responsabile per eventuali registrazioni con dati falsificati o mendaci, anzi si impegna a comunicare con tempestività alle autorità preposte eventuali tentativi fraudolenti o illegali.

7 Florali logistic service avvisa sin da ora che in fase di registrazione vengono registrati i riferimenti di tracciabilità utente a fini di sicurezza.  La password e username rilasciate all’utente da Florali logistic service per l’accesso al sito sono strettamente personali e non cedibili a terzi per nessun motivo.

8 L’acquirente dovrà attenersi scrupolosamente alle istruzioni fornite dalle case produttrici con riguardo alla corretta applicazione, uso e rispetto dei dosaggi e tempi di carenza dei prodotti.

9 Non saremo in ogni caso responsabili per qualsivoglia danno derivante dall’uso non appropriato dei prodotti.

 CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE

1 per ogni eventuale controversia tra noi e l’acquirente sarà esclusivamente competete il Tribunale di Catania, ITALIA.

2 la sopra menzionata disposizione è stipulata nel nostro interesse, pertanto l nostra società ha le facoltà, in deroga alala disposizione di cui all’art. 1 del presente capitolo, di citare il compratore davanti al Tribunale che sarebbe competente per legge se non si applicasse l’art. 1

LEGGE APPLICABILE

Al presente accordo nonchè a qualsiasi accordo derivante dallo stesso si applicherà la legge italiana

ATTENZIONE : con la nuova normativa in vigore dal 26/11/2015 chiunque acquista o viene a contatto con prodotti ad uso professionale per uso agricolo deve essere in possesso del Patentino, pertanto allo scarico merci dovrà essere presente l’acquirente oppure personale aziendale con i requisiti richiesti.

 

Informazioni sul Prestatore del Servizio

La commercializzazione degli articoli in vendita sulle pagine del sito Botanica.it è effettuata da Florali logistic service che si occupa della vendita a mezzo Internet di prodotti per l’agricoltura.

Ragione Sociale :
Florali logistic service srl Società Unipersonale

Sede legale :Contrada Codavolpe strada 87 n.13 
95014 Trepunti di Giarre (CT) Italia
P.IVA 04926390875

Top