Florali Logistic Service Presenta

Reclami

 NOTIFICA DEI RECLAMI

1 Ogni reclami riguardante il perfetto funzionamento dei prodotti dovrà essere effettuato per iscritto e accuratamente motivato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti da parte del cliente. Nel caso in cui ciò sia possibile lee notifica del reclamo dovrà essere effettuato entro 12 mesi dalla consegna. Le notifiche del reclamo saranno accettate se relative a prodotti consegnati nell’imballaggio originale.

2 Florali logistic service provvederà al più presto a verificare la fondatezza del reclamo. L’acquirente si impegna di concedere  Florali logistic service la possibilità di procedere  tale indagine. Qualora il reclamo risulti fondato provvederemo a riparare o nel caso in cui ciò risulti impossibile a ritirare il prodotto sostituendolo con altro, ovvero concedendo una riduzione di prezzo.

3 la restituzione dei prodotti avverò gratuitamente a cura e rischio dell’acquirente e sarà da noi accettata soltanto previo nostro consenso per iscritto ( lettera, mail, telegramma ), qualsiasi diritto dell’acquirente con riferimento alla notificazione del reclamo cesserà di esistere.

4 La notifica del reclamo non giustifica la sospensione dei pagamenti dovuti da parte dell’acquirente.

5 Non saremo responsabili inoltre nei confronti dell’acquirente o di terzi per danni derivanti dal non corretto utilizzo o immagazzinamento dei prodotti, ivi compreso l’immagazzinamento e l’utilizzo contrari alle istruzioni fornite.

Top