Florali Logistic Service Presenta

Recesso/Cambio Merce

 RECESSO / CAMBIO MERCE

1 Al fine di esercitare il diritto di recesso, è necessario che il consumatore trasmetta alla sede di Florali logistic service, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una mail con avviso di ricevimento.

2 La comunicazione può altresì essere trasmessa, entro lo stesso termine, a Florali logistic service, a mezzo fax o e-mail, a condizione che sia confermata, 

3 Entro 3 (tre) giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione sopra descritta, Florali logistic service farà pervenire all'indirizzo e-mail o al numero di telefono comunicato dall'utente al momento della registrazione le modalità e gli eventuali costi per il recesso della merce. I beni dovranno essere accuratamente imballati nella confezione originale, completi di ogni accessorio, dei relativi manuali d'uso e di ogni altro oggetto ricevuto.

4 In caso di Sostituzione della merce dopo che il cliente avrà contatto la Florali logistic service e dichiarato che la merce non è conforme all’ordine effettuato ma che si trova ancora  imballata nella confezione originale, completa di ogni accessorio, dei relativi manuali d'uso e di ogni altro oggetto ricevuto, la Florali logistic service indicherà le modalità e i tempi per la sostituzione della merce. 

Top